Family hotel al mare
Se i family hotel in montagna si sprecano, soprattutto in certe zone come l’Alto Adige, trovare dei veri family hotel al mare non è semplicissimo.
Soprattutto se ne cercate uno davvero family, con servizi studiati davvero per la famiglia, con spazi adatti a chi viaggia almeno in 3, con animazione per i bambini che sia professionale, con una cucina di livello che accontenti tutti.
Il Blu Suite Hotel
Il Blu Suite è così.
Il Blu Suite è un vero family hotel al mare, un’oasi di pace fuori dal caos, fuori dal centro di Igea Marina, con meno di 50 stanze (qui tutte le tipologie) e tutti i comfort di cui una famiglia necessita, oltre a quelli di cui possono usufruire mamma e papà quando i bambini sono impegnati e al sicuro (tipo la bellissima Spa).

Cosa trovate al Blu Suite
Il Blu Suite Hotel è un family hotel di qualità: stanze ampie e confortevoli (si va dalla Suite alla camera Economy, ma la metratura è sempre sopra la media), cura dei dettagli, comodità, Spa, troverete in camera teli mare, teli per Spa e piscina, accappatoi per la Spa (cose meno a cui pensare!), sono presenti una piscina per i più grandi, una per i piccoli, riscaldata, e una idromassaggio, a disposizione la spiaggia privata attrezzata, l’animazione professionale per i piccoli dai 3 anni (la mattina al mare, il pomeriggio in piscina, presente ai pasti e con attività serali).
La cucina è di ottimo livello.

Non vi occorrerà portarvi nemmeno il passeggino: ce ne sono a vostra disposizione.
A disposizione degli ospiti anche le biciclette.
La spiaggia privata è di fronte all’hotel, è attrezzata di ampi lettini, ben distanziati, ombrelloni e cabine, bar a disposizione, bagni, nursery e giochi per i bambini.

Veniamo ora al tema Covid.
E’ possibile una vacanza sicura al Blu Suite?
Sì. L’hotel, da sempre pulito in maniera impeccabile (trattandosi di family hotel gli standard sono sempre più alti), provvede anche a sanificare le stanze per ogni nuovo arrivo con un generatore di ozono, con certificato medicale Sanity System. Per l’igienizzazione di pavimenti e superfici di stanze e spazi comuni vengono usati detergenti a base di alcool con certificazione presidio medico. Molti sono i dispenser di gel disinfettante che troverete negli (ampi) spazi comuni.
Il ristorante è stato riorganizzato per avere tavoli ben distanziati, servizio al tavolo e un buffet protetto da plexiglass oltre il quale vi serviranno gli addetti. E’ possibile pranzare e cenare in camera, sul proprio terrazzo, negli spazi aperti e in spiaggia.
Le piscine esterne e la Spa sono trattate con cloro.
In spiaggia i lettini vengono assegnati all’arrivo e resteranno quelli fino alla partenza, che sarà seguita da sanificazione.
Qui tutte le info per la vostra tranquillità
Il valore aggiunto di questo family hotel al mare
Lo staff.
Dall’accoglienza al personale che pensa alle camere, allo staff in sala e in spiaggia, non mancheranno i sorrisi, la disponibilità e due chiacchiere se avrete voglia di farle.
Tutti sono di una professionalità e di una gentilezza uniche. E anche questo fa la differenza, soprattutto con i clienti più difficili: i nostri figli.
A gestire il Blu Suite c’è Katia, una capace imprenditrice, ma soprattutto una mamma attenta alle esigenze dei piccoli, ma anche dei loro genitori. Presenza continua e discreta: se vi occorre qualcosa, lei ci sarà. Con il suo bel sorriso e la sua grande e autentica “romagnolità”.
Post in collaborazione con Blu Suite Hotel
Lascia un commento