Che ne dite di andare a teatro nel weekend?
In realtà, non si tratta, però, di un normale spettacolo in un teatro come siamo abituati a considerarlo: stiamo parlando di un Teatro digitale interattivo di Magia.
Perciò, comodamente seduti nel salotto di casa vostra potrete assistere ad uno spettacolo di Magia con un artista di fama internazionale, ma soprattutto interagire con lui!
Teatro digitale interattivo di Magia: cos’è

Il Teatro digitale interattivo di Magia è un innovativo spettacolo in diretta ed interattivo.
Non parliamo quindi di uno spettacolo in streaming, a cui si assiste passivamente, bensì di un vero e proprio show dal vivo durante il quale l’artista Paolo Carta – artista internazionale, autore anche degli effetti speciali dei Musical della Disney – effettua in diretta numeri di magia, interagendo con il pubblico che compare anche in un maxi schermo.
I bambini – ma anche i genitori – partecipano da casa rispondendo anche a domande dirette, proprio come se fossero davvero a teatro!
Una formala vincente, già sperimentata lo scorso marzo, e che oggi viene riproposta per regalare una domenica divertente a tutti i bambini (anche quelli cresciuti), nonostante il lockdown.
Teatro digitale di Magia: quando e come partecipare
Pronti ad assistere a trucchi e magia davanti ad una ciotola di pop-corn?
Segnatevi queste informazioni perchè sono essenziali.
Domenica 22 Novembre alle ore 16, avrete la possibilità di partecipare “a distanza” a questo evento davvero imperdibile.
E’ possibile prenotare il proprio posto a teatro (virtuale) cliccando qui e selezionando obbligatoriamente la data 22 novembre alle ore 16.
Il costo del biglietto è di soli 9,90 € e la durata dello spettacolo è circa mezz’ora.
Dopo aver prenotato e ricevuto la conferma riceverete il link ed i dettagli della conferenza online .
Attenzione: funziona con PC, smartphone, tablet, con audio e videocamera attivata.
Se voleste assistere senza partecipare anche voi è sufficiente disattivare la videocamera.
Lascia un commento